D.ssa Nicoletta Scoz
Medico Chirurgo Specialista in Endocrinologia e Malattie del ricambio
Omeopata Unicista (iscritta al Registro Italiano Omeopati)
Floriterapia ( lunga esperienza nella pratica clinica per adulti e per bambini)
Ha frequentato nel 1994 il corso di formazione di base della Associazione Centaurea per l'uso dei Fiori di Bach: per la stessa Associazione è poi divenuta docente per i corsi di base dal 1996 ed ha ricoperto il ruolo di Segretaria e Vicepresidente dal 1997 al 2001.
Ha partecipato assieme al corpo docente dell'Accademia Centaurea, alla stesura ed alla pubblicaizone del libro "I Fiori di Bach, come guarire con l'anima delle piante" edito da Macro Edizioni 2004.
Ha frequentato regolarmente diversi seminari e convegni nazionali ed internazionali riguardanti il tema dei Fiori di Bach e dei Fiori Californiani con i maggiori rappresentanti (Orozo, Scheffer, Kramer, Kaminski, Katz, Barnard ecc.)
Ha organizzato diversi incontri rivolti al pubblico riguardanti la medicina omeopatica ed i Fiori di Bach.
La D.ssa Scoz attualmente non è disponibile per visite nel nostro Centro. Nuova disponibilità da definirsi (informativa dal 01/04/2022)