Armonizzazione globale delle cicatrici
Una cicatrice lascia una impronta fisica, emozionale ed energetica.
Dal punto di vista fisico può lasciare aderenze più o meno profonde che possono comportare limitazioni dei movimenti tissutali, viscerali e articolari Dal punto di vista emozionale la cicatrice mantiene la memoria dell’evento traumatico, del vissuto chirurgico e della cicatrizzazione.
Dal punto di vista energetico, si può affermare che si creino delle porte di fuga tra l’interno e l’esterno del corpo.
La cicatrice non trattata può portare una fragilità, un’ affaticabilità e un disequilibrio energetico che negli anni seguenti possono determinare alterazioni dello stato di salute.
Questo trattamento prende in considerazione la cicatrice nella sua globalità in modo da equilibrare ed armonizzare questi tre livello al fine di renderla meno reattiva.
Inoltre, questa tecnica è utile per tutti i tipi di cicatrice:
• Interventi chirurgici
• Ferite
• Bruciature ecc. ecc.
Nelle donne si possono trattare cicatrici da:
• Taglio cesareo
• Lacerazioni spontanee del perineo
• Episiotomia
La cicatrice da taglio cesareo è testimone dell’interruzione del processo fisiologico più intimo e trasformativo che è il Parto.
Il vissuto che ne deriva può lasciare una traccia nella Mamma, nel Bambino e nella loro relazione a due.
Prendersi cura della cicatrice vuol dire prendersi cura di tutto questo.
Si informa la ns Gentile Clientela che il Centro resterà chiuso per le festività Natalizie da Mercoledì 24 Dicembre a Domenica 28 Dicembre 2025. Saremo invece aperti con orario regolare: Lunedì 29 e Martedì 30 Dicembre saremo nuovamente chiusi da Mercoledì 31 Dicembre a Martedì 06 Gennaio 2026.
AUTOEMO INFUSIONE PER OSSIGENO OZONO TERAPIA 










La pratica è curata dal